PROCEDURA APERTA PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2024-2026

Premesso che:

  • La Società ha adottato con deliberazione del C.d.a. del 24/01/2023 il Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2023-2025, pubblicato sul sito istituzionale, sezione “Società Trasparente”.

Considerato che:

  • Civitas S.r.l. intende procedere all’aggiornamento del P.T.P.C.T. per il triennio 2024-2026;
  • la procedura di adozione del Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza, al fine di predisporre una strategia di prevenzione del fenomeno della corruzione più efficace e trasparente, prevede forme di consultazione di soggetti portatori di interessi, interni ed esterni alla Società;

AVVISA ED INVITA

I cittadini, le organizzazioni sindacali, le associazioni dei consumatori e degli utenti, gli ordini professionali ed imprenditoriali, i portatori di interessi diffusi ed in genere tutti i soggetti che fruiscono delle attività e dei servizi prestati da Civitas a far pervenire entro e non oltre il 31 dicembre 2023 eventuali proposte ed osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C.T. pubblicato su questo sito, con le seguenti modalità:

  • a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: segreteria@pec.civitas.valletrompia.it
  • a mezzo posta elettronica ordinaria al seguente indirizzo: info@civitas.valletrompia.it 
  • inviandolo per posta al seguente indirizzo: Via Matteotti 299 – 25063 Gardone Val Trompia (BS)
    indirizzandolo all’attenzione del Responsabile Anticorruzione di Civitas Dott.ssa Lucia Cancarini e riportando nell’oggetto la seguente dicitura: “Piano Triennale Anticorruzione e Trasparenza: proposte e/o osservazioni 2024-2026”.

Il presente avviso è pubblicato per giorni 10 su questo sito internet, sezione notizie e società trasparente.

In relazione ai dati raccolti nell’ambito del presente procedimento, si comunica che saranno utilizzati esclusivamente per finalità del presente avviso e potranno essere trattati con strumenti manuali, informatici, e telematici in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi. Il titolare del trattamento è Civitas S.r.l.