CIVITAS srl emana un Bando di Accreditamento per la fornitura, attraverso il sistema dei voucher sociali, di prestazioni relative al Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa a favore di nuclei familiari con minori (di seguito denominato anche ADM) residenti nei Comuni di BOVEGNO, BOVEZZO, BRIONE, CAINO, COLLIO VT, CONCESIO, GARDONE VAL TROMPIA, IRMA, LODRINO, LUMEZZANE, MARCHENO, MARMENTINO, NAVE, PEZZAZE, POLAVENO, SAREZZO, TAVERNOLE SUL MELLA E VILLA CARCINA.

Il voucher sociale è il titolo (art. 17 L. 328/2000) attraverso cui i cittadini possono liberamente scegliere di acquistare prestazioni sociali erogate da operatori professionali accreditati e destinate al soddisfacimento di bisogni di carattere educativo e di sostegno alla genitorialità.
I Soggetti Accreditati dovranno realizzare, mediante l’apporto di operatori qualificati, prestazioni di assistenza domiciliare educativa a nuclei familiari in difficoltà nell’espletamento di adeguate competenze genitoriali e a minori a rischio di devianza, residenti nel territorio della Comunità Montana della Valle Trompia.

Il termine fissato per la trasmissione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 19 marzo 2020 secondo le modalità previste dal bando pubblicato su questo sito.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione cliccare sul link “scopri di più”