Civitas s.r.l., nel rispetto dei principi di cui all’articolo 30, comma 1 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici (di seguito Codice), nonché nel rispetto del principio di trasparenza, intende avviare una procedura di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura di affidamento del servizio di manutenzione immobili, opere da idraulico per il periodo 01/08/2020 – 31/07/2022 con possibilità di rinnovo per un ulteriore biennio.
La procedura verrà svolta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del Codice, in conformità alle Linee guida n. 4 approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e successivamente modificate da ultimo con delibera n. 636 del 10/07/2019, nonché del “Regolamento per la disciplina degli affidamenti di lavori, servizi e forniture della società Civitas s.r.l.”.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per Civitas S.r.l.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare a Civitas s.r.l. la disponibilità ad essere invitati a presentare successiva offerta.
Con il presente avviso non è quindi indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo Civitas s.r.l., che sarà libera di sospendere, modificare o annullare in qualsiasi momento il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione cliccare sul link