Civitas s.r.l., nel rispetto dei principi di cui all’articolo 30, comma 1 del D.Lgs. 18/04/2016, n. 50 Codice dei contratti pubblici (di seguito Codice), nonché nel rispetto del principio di trasparenza, intende avviare una procedura di indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la partecipazione alla successiva procedura di affidamento del servizio di manutenzione immobili, opere da pittore, per il periodo dalla data di aggiudicazione del presente appalto fino alla data di conclusione degli interventi di seguito previsti entro e non oltre il 31/12/2020.
La procedura verrà svolta ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a) del Codice, in conformità alle Linee guida n. 4 approvate dal Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione e successivamente modificate da ultimo con delibera n. 636 del 10/07/2019, nonché del “Regolamento per la disciplina degli affidamenti di lavori, servizi e forniture della società Civitas s.r.l.”.
Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a richiedere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione degli operatori economici in modo non vincolante per Civitas S.r.l.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare a Civitas s.r.l. la disponibilità ad essere invitati a presentare successiva offerta.

Gli operatori economici interessati ad essere invitati, in possesso dei requisiti richiesti, devono far pervenire la propria candidatura utilizzando l’allegato MODELLO RICHIESTA, che costituisce parte integrante e sostanziale del presente avviso, debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale o in originale scansionato con copia del documento di identità in corso di validità dal legale rappresentante o soggetto munito di idonea procura entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 10/12/2020 e dovrà essere trasmessa esclusivamente via PEC all’indirizzo segreteria@pec.civitas.valletrompia.it

Per ulteriori informazioni e per partecipare alla procedura cliccare sul seguente link: