Con il presente avviso la scrivente società Civitas, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione, parità di trattamento, intende sviluppare un’indagine di mercato finalizzata alla scelta del soggetto idoneo per l’affidamento della gestione dell’insieme dei servizi bibliografici e biblioteconomici dei comuni associati al sistema bibliotecario-archivistico di Valle Trompia per il periodo dal 01.07.2021 al 30.06.2022 possibilità di rinnovo, agli stessi prezzi, patti e condizioni originari, per ulteriori 12 mesi.

Il presente avviso è da intendersi come mero procedimento preselettivo finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d’interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per la società.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare alla società la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta.
Il presente avviso e la successiva ricezione delle manifestazioni di interesse non vincolano in alcun modo la società e non costituiscono diritti o interessi legittimi a favore dei soggetti coinvolti. La società si riserva anche di non procedere all’espletamento della gara

Il termine fissato per la trasmissione delle manifestazioni di interesse è l’11 maggio 2021 alle ore 12.00 secondo le modalità previste dall’avviso pubblicato su questo sito.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione cliccare sul link