CIVITAS srl emana un Bando di Accreditamento per la fornitura, attraverso il sistema dei voucher sociali, di prestazioni di carattere educativo e formativo nel campo degli inserimenti lavorativi per la collocazione o ricollocazione occupazionale di cittadini residenti nei Comuni di BOVEGNO, BOVEZZO, BRIONE, CAINO, COLLIO VT, CONCESIO, GARDONE VAL TROMPIA, IRMA, LODRINO, LUMEZZANE, MARCHENO, MARMENTINO, NAVE, PEZZAZE, POLAVENO, SAREZZO, TAVERNOLE SUL MELLA E VILLA CARCINA. Gli interventi prevedono la formulazione di progettualità individualizzate a favore di cittadini che si trovano in condizioni di disoccupazione o inoccupazione e che necessitano di un ricollocamento o collocamento occupazionale o di un inserimento lavorativo.

Il voucher sociale è il titolo (art. 17 L. 328/2000) attraverso cui i cittadini possono liberamente scegliere di acquistare prestazioni sociali erogate da operatori professionali accreditati e destinate al soddisfacimento di bisogni di carattere occupazionale e formativo.

Il termine fissato per la trasmissione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del 25 maggio 2020 secondo le modalità previste dal bando pubblicato su questo sito.

Per maggiori informazioni e per scaricare la documentazione cliccare sul link “scopri di più”