Atti di concessione

Sovvenzioni contributi e sussidi

Sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Responsabile delle istruttorie:
Dott.ssa Silvana Simoni (Responsabile Servizi Sociali Associati)
Curriculum vitae: visualizza

 Anno 2022

Anno 2021

Anno 2020

Anno 2019

Riepilogo atti di concessione ed erogazioni

ultimo aggiornamento 15/06/2022

Riepilogo atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Civitas srl, a seguito dell’accordo di Programma in vigore sottoscritto dai 18 comuni e dalla Comunità Montana di Valletrompia è incaricata della gestione del Piano di zona e dei relativi trasferimenti assegnati all’ente capofila, identificato nella Comunità Montana, che si avvale di Civitas srl per gli aspetti operativi . I rapporti tra comunità Montana e Civitas sono definiti dal contratto di servizio.
L’Assemblea dei sindaci di Ambito, ai sensi della Deliberazione di Regione Lombardia n X/5507 del 02/08/16 è l’organo politico, con potere deliberativo a cui compete la definizione dei criteri di assegnazione delle risorse trasferite da ATS o Regione.
Civitas si occupa dell’istruttoria e assegnazione e liquidazione delle risorse sulla base dei criteri definiti nei bandi approvati dall’Assemblea di Ambito.
I trasferimenti sono stati erogati alla luce dei seguenti criteri:

Elenco dei soggetti beneficiari degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese e di attribuzione di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati.

Ai sensi e per gli effetti dell’articolo 1, commi 125, 126 e 127 della legge 4 agosto 2017 n. 124 di seguito vengo esposti gli importi relativi alle sovvenzioni, ai contributi, agli incarichi retribuiti e ai vantaggi economici ricevuti dalle pubbliche amministrazioni e dagli altri soggetti indicati dalle norme stesse (comma 125) e gli importi, i criteri e le modalità relativi alle sovvenzioni, ai contributi, ai sussidi ed agli ausili finanziari erogati (comma 126).

Responsabile delle istruttorie:
Dott.ssa Silvana Simoni (Responsabile Servizi Sociali Associati)
Curriculum vitae: visualizza