Commissioni giudicatrici
COMPOSIZIONE DELLE COMMISSIONI GIUDICATRICI E CURRICULA DEI SUOI COMPONENTI
ANNO 2023
Procedura di accreditamento: Accreditamento per la fornitura di prestazioni a supporto dei progetti personalizzati attivati a favore dei beneficiari del reddito di cittadinanza e s.m.i., beneficiari del programma Prins – progetti intervento sociale – Avviso 1/2021 e di adulti in situazione di disagio e fragilità personale e sociale mediante voucher sociale – periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2024
- Atto di nomina della Commissione prot. 2321/2023
- Curricula componenti commissione di valutazione:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Baiguera Giorgia
- Componente: Tagliola Anna
Procedura di accreditamento: Accreditamento per la fornitura di prestazioni di accompagnamento dedicato ai centri diurni per disabili dell’ambito di Valle Trompia – hinterland ed extra ambito valle Trompia periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2024:
- Atto di nomina della Commissione prot. 2247/2023
- Curricula componenti commissione di valutazione:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Roberta Bugatti
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata: Affidamento della gestione dei servizi archivistici dei comuni aderenti al sistema bibliotecario archivistico di Valle Trompia per il periodo dal 01.07.2023 al 30.06.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi – CPV 92512000-3 – CIG 9805140180
- Atto di nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice Prot. 2510/2023 del 09/06/2023
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Podestini Alice
- Componente: Galeri Massimo
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata: Affidamento della fornitura di materiale documentario per le biblioteche del sistema bibliotecario – archivistico di Valle Trompia – periodo 01.04.2023 – 31.03.2024 CPV 22113000-5 – CIG 9638633393
- Atto di nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice Prot. 1031/2023 del 10/03/2023
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Ilaria Pollonini
- Componente esterno: Ardesi Marco
- Componente: Tagliola Anna
Procedura negoziata: Affidamento della gestione del servizio di mediazione linguistico-culturale e servizio psicologico per famiglie straniere e prevenzione disagio minori per il periodo 01.04.2023 – 31.03.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori mesi 12 CPV 85310000-5 – CIG 9630613941
- Atto di nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice Prot. 981/2023 del 07/03/2023
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Martini Chiara
- Componente: Tagliola Anna
Procedura negoziata: Affidamento della gestione del servizio “spazio neutro, mediazione e gruppi” per il periodo 01.04.2023-31.03.2024 con possibilità di rinnovo per ulteriori mesi 12 CPV 85310000-5 – CIG 96231889F3
- Atto di nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice Prot. 916/2023 del 02/03/2023
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Cancarini Lucia
- Componente: Martini Chiara
- Componente: Laura Maestri
Procedura co-progettazione: AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE CON CIVITAS E ALLA CONSEGUENTE ATTUAZIONE DI PERCORSI DI AUTONOMIA E RAFFORZAMENTO DELLE RISORSE DI PERSONE E NUCLEI FAMILIARI IN SITUAZIONE DI MARGINALITA’ A VALERE SULLA LINEA 1.3.1 HOUSING TEMPORANEO DELL’ AVVISO PUBBLICO 1/2022 DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR), MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, DAL 15/02/2023 AL 31/12/2025 CUP C44H22000170001
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 363/2023 del 25/01/2023
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Stefana Francesca
Commissario: Laura Maestri
Commissario: Baiguera Giorgia
ANNO 2022
Procedura Richiesta di offerta RDO: AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI, DEL SERVIZIO DI GESTIONE PAGHE, STIPENDI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE E REDDITI ASSIMILATI AL LAVORO DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01.03.2023 AL 28.02.2025 CON POSSIBILITÀ DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI MESI 24 CPV 79631000-6 – CIG: 9499452BC5
Procedura co-progettazione: INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE CON CIVITAS E ALLA CONSEGUENTE ATTUAZIONE DI PERCORSI DI SOSTEGNO ALLE CAPACITA’ GENITORIALI (PROGETTO P.I.P.P.I.) A VALERE SULLA LINEA DI ATTIVITÀ 1.1 “SOSTEGNO ALLE PERSONE VULNERABILI E PREVENZIONE DELL’ISTITUZIONALIZZAZIONE DEGLI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI” DELL’AVVISO 1/2022 NEXT GENERATION EU – (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE” SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE” DAL 01.01.2023 AL 31.03.2026 – CODICE CUP C44H22000070001
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 4274/2022 del 20/10/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Stefana Francesca
Commissario: Poli Claudia
Commissario: Martini Chiara
Procedura co-progettazione: INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE CON CIVITAS E ALLA CONSEGUENTE ATTUAZIONE DI PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ A VALERE SULLA LINEA DI ATTIVITÀ 1.2 “PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITÀ” DELL’AVVISO 1/2022 NEXT GENERATION EU – PROPOSTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI AMBITI SOCIALI TERRITORIALI NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE” COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE” SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE” – CODICE CUP C44H22000070001
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 3985/2022 del 28/09/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Daniela Dalola
Commissario: Stefana Francesca
Commissario: Laura Maestri
Procedura di accreditamento: ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO DEDICATO AI CENTRI DIURNI PER DISABILI DELL’AMBITO DI VALLE TROMPIA – HINTERLAND ED EXTRA AMBITO VALLE TROMPIA PERIODO DAL 01/07/2022 AL 30/06/2023
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 2544/2022 del 06/06/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Silvana Simoni
Componente: Roberta Bugatti
Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento: ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON MINORI MEDIANTE VOUCHER SOCIALE PERIODO DAL 01/07/2022 AL 30/06/2024
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 2514/2022 del 06/06/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Silvana Simoni
Componente: Roberta Bugatti
Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento: ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI OPERANTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ZEROOTTANTA – ATTIVAZIONE DI AZIONI DI CONTRASTO AI PROBLEMI OCCUPAZIONALI PER I CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DELLA VALLE TROMPIA” MEDIANTE VOUCHER SOCIALE PERIODO DAL 01/07/2022 AL 30/06/2024 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI 24 MESI
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 2473/2022 del 31/05/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Silvana Simoni
Componente: Martini Chiara
Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’INSIEME DEI SERVIZI BIBLIOGRAFICI E BIBLIOTECONOMICI DEI COMUNI ASSOCIATI AL SISTEMA BIBLIOTECARIO-ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA PER IL PERIODO DAL 01.07.2022 AL 30.06.2023 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI – CPV 92511000-6 – CIG 9209788D79
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice prot. 2468/2022 del 01/06/2022
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
Presidente: Ilaria Pollonini
Componente esterno: Ardesi Marco
Componente interno: Laura Maestri
Procedura di affido diretto: APPALTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO DELLA SOCIETA’ CIVITAS S.R.L. PER IL PERIODO DALLA DATA DI AGGIUDICAZIONE AL 28.02.2025 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER UN ULTERIORE TRIENNIO – CIG ZD13658830
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 2380/2022 del 26/05/2022
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
Presidente: Cortesi Daniela
Componente: Daniela Belleri
Componente interno: Laura Maestri
Procedura co-progettazione: INDIVIDUAZIONE DI ENTI DEL TERZO SETTORE DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE CON CIVITAS E ALLA CONSEGUENTE ATTUAZIONE DI INIZIATIVE E PROGETTI A FAVORE DI ADOLESCENTI E PREADOLESCENTI IN AMBITO SOCIOEDUCATIVO E PSICOEMOTIVO – CODICE CUP D49I22000190006
- Atto di Nomina della Commissione di valutazione prot. 2270/2022 del 20/05/2022
- Curricula componenti commissione:
Presidente: Daniela Dalola
Commissario: Stefana Francesca
Commissario: Silvana Simoni
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DOCUMENTARIO PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO – ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA – PERIODO 01.04.2022 – 31.03.2023 – CPV 22113000-5 – CIG 9098681516
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice prot. 932/2022 del 17/03/2022
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
Presidente: Ardesi Marco
Componente: Ilaria Pollonini
Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento: ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI A SUPPORTO DEI PROGETTI PERSONALIZZATI ATTIVATI A FAVORE DEI BENEFICIARI DEL REDDITO DI CITTADINANZA, BENEFICIARI DEL PROGRAMMA PRINS –PROGETTI INTERVENTO SOCIALE – AVVISO 1/2021 E DI ADULTI IN SITUAZIONE DI DISAGIO E FRAGILITA’ PERSONALE E SOCIALE MEDIANTE VOUCHER SOCIALE PERIODO DAL 01/04/2022 AL 31/03/2023
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice prot. 879/2022 del 11/03/2022
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Piacenti Elisa
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE IN AMBITO CONTABILE, TRIBUTARIO E SOCIETARIO PER IL PERIODO DAL 01.02.2022 AL 31.01.2025 CON POSSIBILITÀ DI OPZIONE PER ULTERIORI MESI 24 – CPV 79200000-6 – CIG: Z683452C57
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 21/01/2022
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
Presidente: Daniela Belleri
Componente interno: Daniela Dalola
Componente interno: Tagliola Anna
ANNO 2021
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ARCHIVISTICI DEI COMUNI ADERENTI AL SISTEMA BIBLIOTECARIO ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA PER IL PERIODO DAL 01.07.2021 AL 30.06.2022 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI – CPV 92512000-3 – CIG 8731584B0D
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 31/05/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Podestini Alice
- Componente: Galeri Massimo
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’INSIEME DEI SERVIZI BIBLIOGRAFICI E BIBLIOTECONOMICI DEI COMUNI ASSOCIATI AL SISTEMA BIBLIOTECARIO-ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA PER IL PERIODO DAL 01.07.2021 AL 30.06.2022 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI – CPV 92511000-6 – CIG 87214597A4
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 28/05/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Perotti Federica
- Componente: Ardesi Marco
- Componente: Comini Claudio
- Segretario verbalizzante: Stefana Francesca
Procedura negoziata senza previa pubblicazione -PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 36, CO. 2 LETT.B DEL D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D. LGS 276/03, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE SEDI DELLA SOCIETÀ PER IL PERIODO 15.06.2021 – 14.06.2023 CON POSSIBILITA’ DI RIPETIZIONE PER ULTERIORI 12 MESI – CPV 90911200-8 – CIG 8703432B49
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 03/05/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Daniela Cortesi
- Componente: Daniela Belleri
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata senza previa pubblicazione: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DOCUMENTARIO PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO – ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA – PERIODO 01.04.2021 – 31.03.2022 – CPV 22113000-5 – CIG 863785469D
- Atto di Nomina del seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 24/03/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Stefana Francesca
- Componente: Perotti Federica
- Componente: Tagliola Anna
Procedura negoziata senza previa pubblicazione – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO“SPAZIO NEUTRO, MEDIAZIONE E GRUPPI” PER IL PERIODO 01.04.2021-31.03.2022 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI MESI 12 – CPV 85300000-2 – CIG 863967013B
- Atto di Nomina del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 18/03/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Daniela Dalola
- Componente: Tagliola Anna
- Componente: Laura Maestri
Procedura negoziata senza previa pubblicazione – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE E PSICOLOGIA ETNOCLINICA (SERVIZIO PSICOLOGICO PER FAMIGLIE STRANIERE E PREVENZIONE DISAGIO MINORI) PER IL PERIODO 01.04.2021 – 31.03.2022 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI MESI 12
- Atto di Nomina del Seggio di gara e della Commissione giudicatrice del 16/03/2021
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Daniela Dalola
- Componente: Tagliola Anna
- Componente: Laura Maestri
ANNO 2020
Procedura di accreditamento – BANDO DI ACCREDITAMENTO DI SOGGETTI OPERANTI NELL’AMBITO DEL PROGETTO “ZEROOTTANTA – ATTIVAZIONE DI AZIONI DI CONTRASTO AI PROBLEMI OCCUPAZIONALI PER I CITTADINI RESIDENTI NEI COMUNI DELLA VALLE TROMPIA – PERIODO DAL 01/06/2020 AL 31/03/2022
- Nomina della Commissione del 26/05/2020
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Roberta Bugatti
- Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento – BANDO DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO DEDICATO AI CENTRI DIURNI PER DISABILI DELL’AMBITO DI VALLE TROMPIA – HINTERLAND ED EXTRA AMBITO VALLE TROMPIA PERIODO DAL 01/06/2020 AL 31/03/2022
- Nomina della Commissione del 26/05/2020
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Roberta Bugatti
- Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento – BANDO DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ACCOMPAGNAMENTO DEDICATO AI CENTRI DIURNI PER DISABILI DELL’AMBITO DI VALLE TROMPIA – HINTERLAND ED EXTRA AMBITO VALLE TROMPIA PERIODO DAL 01/05/2020 AL 31/03/2022
- Nomina della Commissione del 21/04/2020
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Roberta Bugatti
- Componente: Laura Maestri
Procedura di accreditamento – BANDO DI ACCREDITAMENTO PER LA FORNITURA DI PRESTAZIONI DI ASSISTENZA DOMICILIARE EDUCATIVA A FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI CON MINORI MEDIANTE VOUCHER SOCIALE PERIODO DAL 01/05/2020 AL 31/03/2022
- Nomina della Commissione del 21/04/2020
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Roberta Bugatti
- Componente: Laura Maestri
Procedura CIG 820406509D – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DOCUMENTARIO PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO – ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA – PERIODO 01.04.2020 – 31.03.2021
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 21/04/2020
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Francesca Stefana
- Componente: Federica Perotti
- Componente: Laura Maestri
ANNO 2019
Procedura CIG 7956816C45 – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL PROGETTO “#EMPOWER” PER IL PERIODO DAL 01.10.2019 AL 30.09.2020 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 02/08/2019
- Curricula componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Dalola Daniela
- Componente: Francesca Stefana
- Componente: Denise Mutti
Procedura CIG 7898163A49 – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEI SERVIZI ARCHIVISTICI DEI COMUNI ADERENTI AL SISTEMA BIBLIOTECARIO ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA PER IL PERIODO DAL 01.07.2019 AL 30.06.2020 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 17/06/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Denise Mutti
- Componente: Galeri Massimo
- Componente: Podestini Alice
Procedura CIG 789656860E – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL’INSIEME DEI SERVIZI BIBLIOGRAFICI E BIBLIOTECONOMICI DEI COMUNI ASSOCIATI AL SISTEMA BIBLIOTECARIO-ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA PER IL PERIODO DAL 01.07.2019 AL 31.06.2020:
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 14/05/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Francesca Stefana
- Componente: Marco Ardesi
- Componente: Claudio Comini
Procedura CIG 7793014697 – AFFIDAMENTO, MEDIANTE CONVENZIONE AI SENSI DELL’ART. 14 DEL D. LGS 276/03, DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE AMBIENTALE ORDINARIA E STRAORDINARIA DELLE SEDI DELLA SOCIETÀ PER IL PERIODO 01.05.2019 – 30.04.2020 CON POSSIBILITA’ DI RINNOVO PER ULTERIORI 12 MESI
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 02/04/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Daniela Dalola
- Componente: Daniela Belleri
- Componente: Denise Mutti
Procedura CIG 7800803248 – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO “SPAZIO NEUTRO” E GRUPPI MINORI PER IL PERIODO 01.04.2019-31.03.2020 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI MESI 12
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 26/03/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Silvana Simoni
- Componente: Simona Cordovani
- Componente: Denise Mutti
Procedura CIG 7799841868 – AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE LINGUISTICO-CULTURALE E SERVIZIO PSICOLOGICO PER FAMIGLIE STRANIERE E PREVENZIONE DISAGIO MINORI PER IL PERIODO 01.04.2019-31.03.2020 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI MESI 12
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 25/03/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Simona Cordovani
- Componente: Silvana Simoni
- Componente: Denise Mutti
Procedura CIG 7767193A6C – AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DOCUMENTARIO PER LE BIBLIOTECHE DEL SISTEMA BIBLIOTECARIO – ARCHIVISTICO DI VALLE TROMPIA – ANNO 2019 – CPV 22113000-5 :
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 22/02/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Denise Mutti
- Componente: Marco Ardesi
- Componente: Alessio Zoli
Procedura CIG 7734548EE9 – AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE PAGHE, STIPENDI E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE DIPENDENTE E REDDITI ASSIMILATI AL LAVORO DIPENDENTE PER IL PERIODO DAL 01.03.2019 AL 28.02.2021 CON POSSIBILITÀ DI RINNOVO PER ULTERIORI MESI 24 :
- Nomina del Seggio di gara e della Commissione Giudicatrice del 19/02/2019
- Curricula Componenti commissione giudicatrice:
- Presidente: Daniela Dalola
- Componente: Denise Mutti
- Componente: Paola Pontara
ANNO 2018
Procedura CIG 7493708378 – affidamento gestione dell’insieme dei servizi bibliografici e biblioteconomici dei comuni associati al sistema bibliotecario-archivistico di valle trompia 2018-2019:
- Composizione del Seggio di gara
- Curricula Componenti commissione giudicatrice
Procedura CIG 7351139FCB – affidamento della fornitura di materiale documentario per le biblioteche del sistema bibliotecario – archivistico di Valle Trompia anno 2018:
- Composizione della Commissione Giudicatrice
- Curricula Componenti
- Presidente Commissione
- Componente interno esperto 1
- Componente interno esperto 2
- Componente esterno
Procedura CIG 7282285BAE – affidamento del servizio di gestione del sistema museale di Valle Trompia per il periodo 01.01.2018 – 31.12.2018:
- Composizione della commissione giudicatrice
- Curricula Componenti
- Presidente Commissione
- Componente interno esperto
- Componente interno
- Componente esterno esperto: Dott. Paolo Sacchini (Dir. Fondazione Paolo VI)